Smaltimento dei rifiuti

Tempo di lettura

1 Minuto

Categorie

La tariffa rispecchia il principio comunitario per il quale “paga chi inquina” ovvero chi produce rifiuti e si compone di una tariffa base e di una tariffa variabile computata a litri/kg approvate dal Comune. La tariffa base é diversa a seconda che si tratti della categoria „utenze domestiche“ oppure „altre utenze“ (uffici, negozi, locali produttivi etc.). Per entrambe le categorie è previsto per legge un quantitativo minimo di svuotamento che viene fatturato in ogni caso.

Modalità di pagamento

Tariffa per lo smaltimento dei rifiuti - anno 2023

Tariffa per lo smaltimento dei rifiuti - anno 2022

Tariffa per lo smaltimento dei rifiuti - anno 2021

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 16:45

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.