Programma di sviluppo comunale: Indagine telefonica

Data di pubblicazione:

09/05/2024

1 Minuto

Immagine

Per la redazione del piano di mobilità previsto per il programma di sviluppo comunale, nei prossimi giorni condurremo un'indagine telefonica. Questa servirà a raccogliere dati sul comportamento individuale in materia di mobilità dei nostri cittadini. Le indagini saranno condotte dall'Istituto di Ricerca Sociale e Demoscopia Apollis di Bolzano nel corso del mese di maggio, di sera. Verranno contattate telefonicamente  persone selezionate casualmente del nostro Comune.

Se riceverete una chiamata dal numero fisso 0471 348450, vi preghiamo di dedicare circa 5 minuti all'intervista. La partecipazione è volontaria e le vostre risposte saranno trattate in modo anonimo in conformità con le normative sulla privacy vigenti.

Grazie per la vostra comprensione e collaborazione.

Fonte:http://www.vahrn.eu/

Ultimo aggiornamento: 10/05/2024, 12:08

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.